Condizioni d'uso


Benvenuti al sito d'acquisto Primawall.com.

In seguito sono descritte le generali condizioni d'uso del sito d'acquisto Primawall.com. Il proprietario e gestore del sito d'acquisto è Prima Medis d.o.o., in seguito offerente.

Prima Medis d.o.o.
Ob potoku 30
1000 Lubiana
Slovenia - EU
Numero IVA: SI29627877

Numero conto corrente: SI56 10100-0045041557, Banka Koper
BIC codice: codice: BAKOSI2X
indirizzo e-mail: info(a)primawall.com

Le informazioni e il contenuto sono nel possesso dell'offerente perciò è  assolutamente vietato ogni  uso, riproduzione, modifica e distribuzione ai fini commerciali. Accesso al sito è gratuito.

1. PROCESSO D'ACQUISTO

Ai termini dell'articolo 43 della Legge per la protezione dei consumatori (in seguito detto »ZVPot«)  per questo acquisto si usano le norme dei contratti stipulati a distanza.

Si tratta della merce prodotta seguendo le precise istruzioni del consumatore e è adeguato a bisogni, istruzioni e esigenze personali dell'acquirente.

L'acquirente consegna la propira ordinazione tramite il formulario trovatosi sul sito d'acquisto Primawall.com. Prima di terminazione di attuazione dell'ordinazione l'acquirente debba essere d'accordo con le condizioni dell'acquisto pubblicate sul sito dell'offerente. Dopo aver ricevuto l'ordinazione, l'offerente lo comunica all'acquirente tramite indirizzo e-mail. Dopo questa conferma l'acquirente ha ancora un'ora di tempo per annullare l'ordinazione. L'annulamento è possibile soltanto mandando il messaggio sul sito info(a)primawall.com. L'offerente non è responsabile per qualsiasi ritardo legato al recapito del messaggio elettronico. Passato il tempo per l'annulamento si ritiene l'ordinazione confermata e nessun annulamento è più possibile.

Il seguente giorno lavorativo dopo la ricevuta dell'ordinazione, l'offerente inizia con il trattamento dell'ordinazione, esaminando l'autenticità dei dati,  per poter poi confermare o rifiutare – a causa delle ragioni giustificate – tramite indirizzo e-mail l'ordinazione e termini di consegna. Nel caso delle imprecisioni l'offerente si riserva il diritto di chiamare l'acquirente al numero riferito nel processo dell'ordinazione.

Si ritiene vallido il rapporto di contratto tra l'acquirente e l'offerente dal momento della conferma dell'ordinazione, rispettando le condizioni sopranominate.

L'offerente è responsabile per l'esecuzione di produzione, impacchettamento e spedizione – avvisando alla fine l'acquirente tramite indirizzo e-mail - entro cinque giorni  dopo la conferma dell'ordinazione. Nel caso del pagamento preventivato l'offerente inizia con produzione, impacchettamento e spedizione dopo il pagamento del preventivo compiuto.

L'acquisto è possibile 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, eccetto nei casi quando l'accesso al sito non è possibile a causa di manutenzione, riparazione o importazione dei dati.

2. PRODOTTI

Prodotti a disposizione sul sito d'acquisto Primawall.com sono le foglie di vinile disegnate soprattutto per la decorazione delle piani superfici all'interno delle case e degli ambienti lavorativi. Prodotti contengono la foglia di alta qualità del produttore Oracal®. Tutti i prodotti vanno disegnati secondo l'ordinazione dell'acquirente e si distinguono tra loro in colore, dimensione e forma.

3.PREZZO

Tutti i prezzi sul sito d'acquisto Primawall sono indicati in euro (EUR). L'IVA è inclusa nel prezzo. I prezzi correnti sono quelli indicati al momento dell'ordinazione riguardo il processo del pagamento indicato nel n.4.

4.MODI DI PAGAMENTO

4.1 Pagamento con la carta di pagamento/carta di credito

Pagamento è possibile tramite sistema PayPal.

Primawall non chiede nessun pagamento per i costi della transazione ai propri clienti che pagano con la carta di credito.

5.CONSEGNA

Il prodotto sarà fabbricato entro cinque giorni al più tardi dopo la conferma scritta dell'ordinazione, definita nel terzo paragrafo del punto primo di queste condizioni generali. La consegna viene eseguita da GLS Italia secondo le loro appartenenti condizioni. Nel caso della consegna a domicilio l'acquirente non si trova a casa può prelevare il pacco alla posta più vicina presentando la ricevuta. L'offerente non è responsabile per gli eventuali ritardi da GLS Italia alla consegna.

6.CAMBIO O RIMBORSO DEI PRODOTTI (AFFERMAZIONE DI DIFETTI MATERIALI)

Secondo il punto 2. del quinto paragrafo dell'articolo 43.č di ZVPot il consumatore non ha il diritto di ritirarsi dal contratto stipulato.

Secondo la Legge sulle obbligazioni (Obligacijski zakonik), in seguito OZ-1, l'acquirente può ritirarsi dal contratto stipulato soltanto nel caso se:

1.) Il prodotto non ha le caratteristiche neccessarie per il suo uso tradizionale;
2.) Il prodotto non ha le caratteristiche neccessarie per l'uso particolare dell'acquirente, e questo uso voluto è stato o dovrebbe essere stato comunicato all'offerente;
3.) Il prodotto non ha le caratteristiche e le qualità espressamente o inespressamente concordate o prescritte;
4.) L'offerente ha consegnato il prodotto il modello del quale non è adatto, a meno che il modello sia stato mostrato solo per l'avviso.

Secondo i decreti di ZVPot l'acquirente può esercitare i propri diritti di affermazione di difetti materiali avvertendone l'offerente entro due mesi dal giorno della scoperta del difetto.

L'acquirente deve descrivere  precisamente il difetto in un avviso scritto e permettere all'offerente di esaminare il prodotto.

L'acquirente che ha avvisato regolarmente l'offerente riguardo il difetto del prodotto, ha il diritto di richiedere dall'offerente il cambio del prodotto o di essere rimborsato di una parte della somma pagata – proporzionalmente al difetto – o di essere rimborsato in totale.

L'offerente non è responsabile per gli eventuali danni della base sulla quale si applicano i prodotti e per i danni dei prodotti stessi nel caso dell'uso o del montaggio inadatto.

7.POSSIBILITÀ DI CAMBIO O RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

L'acquirente può presentare le eventuali reclami tramite indirizzo e-mail info(a)primawall.com.

L'offerente e l'acquirente cercheranno di risolvere concordamente ogni eventuale evertenza. Nel caso questo risulti impossibile sarà il tribunale competente a risolvere le evertenze..

8.POSSIBILITÀ DI ERRORI O CAMBIAMENTI

L'offerente si riserva il diritto degli eventuali errori delle descrizioni e dei prezzi dei prodotti pubblicati. Le fotografie sono simboliche e non rifflettono neccessariamente lo stato reale. I colori dei prodotti pubblicati sul sito d'acquisto possono, a causa delle diverse regolazioni del computer, differenziarsi dai colori reali dei prodotto

9.  TUTELA DEI DATI

Tutti i dati presentati alla consegna dell'ordinazione vanno usati esclusivamente per il trattamento interno  e non saranno assolutamente comunicati a una terza persona. Si tiene l'offerente responsabile per la tutela dei dati personali.

 

Indietro
Production: MMvisual